mercoledì 6 marzo 2013

Il vero caffè italiano

Capsule compatibili con capsule NESPRESSO
Perchè LaCompatibile?
Per bere un caffè di indiscussa qualità ad un prezzo accessibile a tutti!
Utilizziamo solo Caffè Torrefatto in Italia come da antica tradizione. Per preservare intatto l'aroma ed il gusto del caffè appena torrefatto, lo maciniamo e immediatamente lo incapsuliamo.
Le capsule vengono sigillate singolarmente in astucci monodose in atmosfera protetta, per evitare l'ossidazione del prodotto e per mantenerne a lungo intatta la qualità, impedendo inoltre agli odori di penetrare.
Una volta aperto, l’astuccio sprigiona il caratteristico odore del caffè in polvere, al quale tutti gli italiani sono affezionati.


L'azienda mi ha inviato il kit assaggio per provarlo e farlo conoscere, eccolo:







Ecco come è composto il Kit:
 24 capsule sigillate ogni colore una variante del caffè.




Bianco   
Qualità
Decaffeinato.
decaffeinato corposo e intenso, creato appositamente per chi non vuole rinunciare al piacere di un ottimo caffè espresso italiano da gustare in ogni momento della giornata.







Le mie impressioni:
Ottimo caffè dal gusto delicato, ideale per chi desidera un caffè leggero  e senza caffeina.


Rosso
Qualità  
Amabile 
Miscela dolce e delicata dal lieve retrogusto di nocciola. Un caffè lungo, ma dall'intensa cremosità. Il suo profumo rievoca quello della cara e vecchia moka di un tempo.


 Le mie impressioni:
Caffè leggero, ma con un buon profumo il suo gusto di nocciola delicato lo rende molto apprezzabile, ideale per chi beve più di 3 tazzine di caffè al giorno.

Verde
Qualità 

Espresso Bar 

Una miscela preparata artigianalmente per garantire la migliore combinazione di Arabica e Robusta e per ottenere un aroma intenso, una soffice crema e un piacevole retrogusto persistente.



Le mie impressioni:
Ottimo caffè come quello del bar, con gusto piacevole e una schiuma che fa assaporare l'aroma .


Nero
Qualità
fortissimo

Il vero ristretto italiano 100% arabica, potente e deciso ma sempre con un'unica incredibile cremosità ed un retrogusto pieno e intenso.


 Le mie impressioni:

  Ottimo caffè come piace a me, l'aroma forte fa apprezzare il buon gusto del caffè italiano

Le cialde all'apertura sprigionano un intenso profumo di caffè come quello appena macinato, e ciò le rende speciali, sembra di bere un caffè appena uscito dalla torrefazione, ben sigillate nel loro involucro plastificato di carta in alluminio e colorate a seconda del aroma, è formato da un bicchierino di plastica anch'esso sigillato da un coperchietto in carta di allumino che ne conserva l'aroma.

Per maggiori informazioni ecco i loro contatti:
La compatibile

LA COMPATIBILE.IT SRL
Via Guglielmo Marconi n. 166/2
40033 Casalecchio di Reno (BO)
P.IVA e C.F. 03163771201

Tel.  051 735149.   

La compatibile

  

Email: info@lacompatibile.it
Ringrazio 

La compatibile

Per avermi dato l'opportunità di collaborare con ,loro

37 commenti:

  1. purtroppo non ho la macchina del caffè adatta per questo uso, ma mi rendo conto che sta prendendo sempre più piede sia per la qualità del caffè che per la sua facile preparazione

    RispondiElimina
  2. Io adoro la macchina del caffè, e credo che a pari qualità è giusto risparmiare,le marche non contano, conta solo il sapore, non ho mai provato questo caffè ma mi piacerebbe, sono un amante del caffè.

    RispondiElimina
  3. L'ho gustato e apprezzato fino all'ultima cialda, un aroma inconfondibile

    RispondiElimina
  4. Non rinuncio mai al caffè di ottima qualità e siccome li provo tutti questo sarà il mio prossimo acquisto, voglio provarlo!!!

    RispondiElimina
  5. Grazie per l'informazione, non conosco questo caffè ma la tua recensione mi ha incuriosito e lo cercherò al supermercato

    RispondiElimina
  6. non conosco questo caffè.. ma deve essere sicuramente molto buono

    RispondiElimina
  7. non conoscevo questo caffè, ti ringrazio per le preziosi info...

    RispondiElimina
  8. Buonissimo questo caffè mi è piaciuto davvero tanto!!

    RispondiElimina
  9. Buonissimo il caffè della compatibile lo sto bevendo ogni giorno! Più lo bevo e più mi piace, complimenti per la bella presentazione!

    RispondiElimina
  10. adoro il caffe ma qst cialde non le ho mai usate ma mi sembran ottime ...grazie per le info

    RispondiElimina
  11. Non conoscevo questo brand, devo consigliarlo in ufficio, li abbiamo la macchinetta, grazie per le informazioni.

    RispondiElimina
  12. Che bel post, questo caffè mi invoglia molto, devo provarlo, grazie per queste belle informazioni

    RispondiElimina
  13. li sto vedendo nei vari blog e mi sembrano degli ottimi prodotti,peccato che ho solo la macchinetta classica se no li avrai acquistate di corsa ;)

    RispondiElimina
  14. anche io ho imparato a conoscere questo caffé nei vari blog e ad apprezzarlo..ci farò un pensierino..ha un prezzo ottimo!

    RispondiElimina
  15. la mia macchinetta del caffè non prevede le cialde ,ma sono sicura ke sià un'ottimo caffè...

    RispondiElimina
  16. Cialde compatibili con tutte le macchinette espresso? Questa sì è una bella notizia!!! Guarderò di sicuro il loro sito!!!

    RispondiElimina
  17. IO ADORO IL CAFFE DEVO PROVARLO VISTO CHE ME LO CONSIGLI TU DI SICURO è BUONISSIMO!

    RispondiElimina
  18. Ecco ora con questa bella presentazione mi è venuta voglia di un altro caffè,sono sicura che è ottimo,mi sembra quasi di percepirne il suo inconfondibile profumo!

    RispondiElimina
  19. Un buon caffè davvero, noi a casa abbiamo apprezzato moltissimo la qualità amabile e espresso bar :)
    Il prezzo è davvero bassa per una qualità simile :)

    RispondiElimina
  20. Non ho mai provato questo caffè, mi hai incuriosita

    RispondiElimina
  21. Non l'ho mai provato...... mi incuriosisce

    RispondiElimina
  22. lo devo provare..grazie di questa recensione...appena li provo ti farò sapere

    RispondiElimina
  23. Interessante il fatto che siano compatibili con Nespresso, guardo il loro sito grazie!

    RispondiElimina
  24. non lo conosco vado a vedere il sito mi hai molto incuriosita grazie

    RispondiElimina
  25. peccato sulla mia macchina del caffe' non le posso usare,le avrei volute provare volentieri

    RispondiElimina
  26. io sono ancora legato alla cara e vecchia moka ma mi piace il caffè delle macchina, questo so che è particolarmente buono

    RispondiElimina
  27. il caffe' mi fa iniziare la giornata al meglio....sono sempre alla ricerca di quello che mi da piu' gusto.... chisa' se si puo' trovare nei supermercati?

    RispondiElimina
  28. qsto caffè è davvero ottimo..io c ho fatto un sacco di dolci :)

    RispondiElimina
  29. ho sentito parlare bene di questi prodotti ma personalmente non li ho provati

    RispondiElimina
  30. chissà se questo caffè andrebbe sulla mia macchinetta lavazza, sarei curiosa di provarlo

    RispondiElimina
  31. Non ho ai provato questo caffè, sono incuriosita!
    Alessia
    THE CHILI COOL
    FACEBOOK
    Video outfit YOUTUBE
    Kiss

    RispondiElimina
  32. caffè buonissimo...sia quello amabile che l'aroma più forte...
    lo sto provando...

    RispondiElimina
  33. ma si vorrei provare questa qualita' nella mia macchinetta del caffe' grazie tecla per l'informazione

    RispondiElimina
  34. Interessante presentazione, sembra proprio ottimo e di qualità questo caffè.

    RispondiElimina
  35. Ho avuto il piacere di provare questo caffè dall' aroma unico è speciale, ne sono rimasta conquistata!

    RispondiElimina

Ringrazio tutti per aver letto e commentato , ma sopratutto sono contenta per avervi fatto conoscere questo brand.