lunedì 29 luglio 2013

Mangiare bene è importante

E sconto del 15 % per chi volesse acquistare il set tramite me, comunicherò il codice in privato.
Vi aspetto numerosi.
Buona Domenica cari lettori, oggi con questo caldo si rimane a casa e ne approfitto a parlarvi di un set Pentole blu Flavorstone-4 pz  ho provato queste pentole ed ora vorrei mostrarvele, sono stupende!
Alla vista sono padelle molto pesanti, colore zaffiro e molto pratiche, dal design caratteristico, sono padelle anti aderenti molto versatili, si possono usare sia nel  forno a gas, elettrico, ceramico e su superfici ad induzione; eliminando così l’uso di forni e microonde.
 Ma non è tutto, per una cucina dietetica queste Pentole blu Flavorstone-4 pz
sono l'ideale sia per mantenere inalterati i valori nutrizionali che per il fatto che si può cucinare senza grassi e senza la paura che i cibi si attacchino, l'importante è che la fiamma si mantenga sempre in posizione media.
Invece per mantenere nuove le padelle Bisogna daprima farle il trattamento seguendo le istruzioni alla lettera, al momento della cottura dei cibi si devono utilizzare sempre dei forchettoni cucchiai e mestoli di legno o silicone, in questo modo le padelle avranno una lunga vita.
Ecco in dettaglio:
 Padella 24 cm







 Wok 24 cm




 Casseruola 24 cm




 Coperchio 24 cm adatto a tutte e 3 pentole con l'ugello per lo sfiato.



Queste pentole riducono i tempi di cottura, la loro conduttività permette di cuocere uniformemente gli alimenti, riducendo i tempi di cottura.
Si utilizza specificamente la fiamma media, gli alimenti non attaccano sulle pareti delle pentole, sono pentole antiaderenti e garantiscono la conservaziopne dei sapori, perfetti e gustosi.
Dopo aver fatto il trattamento pre cottura ho iniziato a provarle.



Ho rosolato il guanciale per la mia carbonara
Ed ho mantecato la stessa
Ho usato la stessa padella e nulla si è ne attaccato ne bruciato
Poi ho preparato la Wok e la casseruola con i sapori

In una per la preparazione del risotto al vino Cabernet Sauvignon  delle Cantine Settesoli 
e nell'altra la carne di maiale affogata al  vino Cabernet Sauvignon  delle Cantine Settesoli 

Durante la cottura ho messo in evidenza l'utilità di queste pentole, non si sporca perché non schizzano come le altre pentole, poi il sughetto delle pietanze batte sulle pareti scivolando giù senza attaccarsi nonostante le pareti della padella siano bollenti
 Ho rosolato il riso con pezzetti piccoli di carne di maiale ed i sapori
 Quando il riso a cominciato a croccare ho versato il vino
 Ho fatto asciugare il vino
 e pian piano ho versato il brodo vegetale
Ecco il mio risotto con la carne di maiale affogata al vino.
 Ho preparato la carne affogata al vino da versare sul riso
La carne di maiale è cotta ed ha accompagnato benissimo il risotto, ma la pentola sembra solo leggermente unta, solo qualche traccia, non sembra nemmeno che ci abbia cucinato!
Basta solo una passata di carta cucina leggermente unta per tirare via lo sporco, niente più odori ne residui, una vera magia.
Ecco la padella, sembra appena uscita dalla fabbrica! Ed ora di nuovo all'attacco in cucina.
Nonostante le abbia usate io anche a mio marito sono piaciute, chissà se un giorno riuscirò a farlo cucinare!
Ora posso dirvi che una vera cuoca altre a selezionare i cibi, seleziona anche le pentole con le quali cucinare i propri pasti, non dovrebbero mai mancare delle pentole come queste.


Descrizione materiali
RIVESTIMENTO SUPERFICIE
-          rivestimento color Zaffiro (senza PFOA)
-          materiale anti-aderente (senza PFOA)
-          copertura resistente all'usura (senza PFOA)
RIVESTIMENTO DEL FONDO
-          alluminio 3003 core
-          materiale resistente alle alte temperature
-          base induttiva.
Con fondo formato da microcelle circolari che fanno si che il calore si diffonda uniformemente in questo modo gli alimenti si cuociono  risparmiando gas, ma non solo, tempo e denaro.



Ho visionato il sito e mi sono accorta che ci sono articoli di tutti i generi, i prezzi sono ottimi si può scegliere  Come ordinare ed Acquistare
Sia on line che per telefono chiamando il numero di tel 199.303.100
Cari lettori sono giunta ad una conclusione!
Ne vale veramente la pena acquistare queste padelle , per chi fosse interessato può trovare l'offerta qui Set Flavorstone
Guardate quest' interessante Video
e se poi qualcuno di voi volesse acquistare queste pentole andare e-commerce
Potete trovare  MediaShopping anche   PaginaFacebook
Poi cari amici che acquisterete tramite me MediaShopping vi ha riservato uno sconto del 15% contatandomi in privato. Usate il modulo di contatto in alto a destra del blog e sarete subito ricontattati.
Ringrazio MediaShopping
per avermi dato l'opportunità di provare queste meravigliose pentole, penso proprio che userò solo queste.
A presto sul mio blog con altre golose ricette.

46 commenti:

  1. Che bontà queste ricette , ma soprattutto le pentole sono favolose!

    RispondiElimina
  2. wow che ricettine, quella del riso è strepitosa, peccato non averla potuta assaggiare...un bel set di pentole, non c'è che dire..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Rocco mio marito non ama il riso, ma ho voluto provare a cucinarlo con queste padelle, e si è leccato anche i baffi, le padelle sono ottime, non attacca nulla e le pietanze sono più saporite

      Elimina
  3. Ma sono davvero fantastiche queste pentole,complimenti per le ricette doc.

    RispondiElimina
  4. Bellissime pentole e utili in cucina avere anche dei buoni accessori e' importante per dei buoni piatti. Visitero' il sito. Ottime le tue ricette

    RispondiElimina
  5. Ricordo se desideri ordinare c'è la possibilità di avere un buono sconto del 15% il codice in privato

    RispondiElimina
  6. Fantastiche queste pentole,originalissimo il colore...il fatto che sei riuscita a cucinare tutto quel ben di Dio,ritrovandoti poi con le pentole oserei dire,quasi pulite,penso sia il sogno di tutti coloro che cucinano.Complimenti,ottime ricette per ottimi prodotti,la tua presentazione è chiarissima .Vado sul loro sito per conoscere tutte le offerte!

    RispondiElimina
  7. ottime le ricette , e le padelle valorizzano il tutto

    RispondiElimina
  8. Finalmente ho trovato le padelle che cercavo da sempre, per una come me che sta sempre a cucinare sono eccezionali, grazie !

    RispondiElimina
  9. buonissimo il risotto....e ottime le pentole dovrei comprarle ankio.complimenti amica mia ...

    RispondiElimina
  10. bellissimi i colori di queste padelle mettono allegria in cucina

    RispondiElimina
  11. Sei bravisima in cucina ma queste pentole sono un valido aiuto e oltre al essere belle sono anche molto funzionali!!!

    RispondiElimina
  12. Questo set di pentole è veramente bello ,vedo che si può cucinare tutto ,complimenti anche per le ottime ricette che hai preparato.

    RispondiElimina
  13. Lo voglio ancheio questo set, me lo farò regalare da mio marito

    RispondiElimina
  14. che belle ricette e le pentole favolose anche il colore...davvero sbalordita da queste pentole che dopo cucinato sembra come se non le avessi usate

    RispondiElimina
  15. molto belle queste padelle, dalla tua presentazione si capisce che sono di alta qualità. Media Shopping propone articoli sempre nuovi ed innovativi.

    RispondiElimina
  16. Queste padelle sono bellissime, tu le hai usate in modo straordinario cucinando queste buone pietanze

    RispondiElimina
  17. ma son fantastiche queste pentole, blu il colore che piace a me e poi son fatte di un ottimo materiale e le tue ricetta come sempre son squisite

    RispondiElimina
  18. belle queste pentole anche mostrarle mentre si cucina è un gran vanto

    RispondiElimina
  19. A parte le ricette, che sono come sempre strepitose... ma che bella batteria di pentole cara mia!!! Complimenti :-)

    RispondiElimina
  20. Favolose! Adoro il blu......ancora meglio cucinarci! Grazie anche delle nuove idee per le ricettine!

    RispondiElimina
  21. pentole favolose, complimenti, un abbraccio SILVIA

    RispondiElimina
  22. Ciao Tecla. Molto belle queste padelle e poi, sembra un qualità da niente ed invece è molto importante l'assenza di PFOA che è tossico e pare abbia effetti negativi sulla tiroide. Ottime! ci sono solo blu o, che tu sappia, anche altri colori?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Rossana questa linea è stat creata blu, esiste solo questo colore, vista nelle foto è uno spettaccolo, di persona ancora di più per dir poco sono spettacolari, ci puoi cucinare tutto ed ogni volta ti sorprendi con il risultato magnifico!

      Elimina
  23. Pentole spettacolari, l'offerta è invitante, mi piacerebbe proprio provarle e cucinare qualcosa di buono .

    RispondiElimina
  24. Complimenti per il tuo post, vorrei contattarti per una collaborazione, offriamo apparecchi piccoli elettrodomestici da testare, ho visto che tu fai un'ottimo lavoro, auguri di vero cuore.
    A presto
    Giacinto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buon pomeriggio Signor Giacinto, ho già risposto alla vostra mail, aspetto notizie

      Elimina
  25. Wow, che belle queste pentole, penso che siano ottime. Complimenti per le ricette che hai realizzato, sembrano molto ottime specialmente la carbonara che a me piace molto. Complimenti anche per la recensione molto dettagliata e ricca di informazioni che riguardano che queste pentole.

    RispondiElimina
  26. Questo brand è davvero eccellente. Ottimo post!

    RispondiElimina
  27. Davvero belle queste pentole e bravissima la cuoca!!!

    RispondiElimina
  28. sono ottime pentole ,le ho anche io e mio marito sono riuscita a farlo cucinare ^_^ piacciono anche a lui

    RispondiElimina
  29. Bellissime queste pentole! sono funzionale ed eleganti e hanno caratteristiche di grande qualità e pregio!

    RispondiElimina
  30. Wow sono favolose queste pentole..vado subito a visionare il loro sito!!

    RispondiElimina
  31. Mi piacciono queste padelle, i colori sono molto belli e sembrano molto buone e comode da usare.

    RispondiElimina
  32. Complimenti una bella collaborazione e grazie a queste pentole chissà come si puo' cucinare molto bene e poi anche l'occhio vuole la sua parte..hanno un bel colore e si puliscono con facilità pronte per essere nuovamente usate

    RispondiElimina
  33. queste padelle sono davvero ottime e anche molto comode da usare!

    RispondiElimina
  34. molto belle queste pentole, non le conoscevo....ciao

    RispondiElimina
  35. trovo queste padelle davvero fantastiche, mi piacciono tantissimo sia il loro design ma anche il fatto di una cucina salutare...le prenderò di sicuro in considerazione visto che qualche pentola nuova mi servirebbe proprio....

    RispondiElimina
  36. sono bellissime e comodissime,ci faro' un pensierino...

    RispondiElimina
  37. Quel risotto dev'essere gustosissimo, ha un aspetto molto invitante. Con la pentola giusta il gusto ci guadagna, la riuscita è garantita e anche la genuinità dei cibi e dunque la nostra salute. Molte belle in blu. Farò un buon passaparola. Ciao

    RispondiElimina
  38. bellissime davvero queste padelle e le ricette che hai fatto buonissime come sempre!

    RispondiElimina
  39. Magnifiche queste padelle non solo carinissime nel desig ma anche molto pratiche in mano a te che sei una cuoca favolosa faranno faville

    RispondiElimina
  40. Sono belle e funzionanti queste pentole le farò vedere a mia moglie

    RispondiElimina
  41. le padelle sono davvero belle , ma tu con i tuoi piatti mi fai venire sempre l'aquolina in bocca.... complimenti

    RispondiElimina
  42. oltre al fatto che le padelle sono indubbiamente buone, hai dato come sempre tantissimi consigli ben strutturati e spiegati che metterò all'opera e ne farò tesoro, grazie è un piacere leggerti

    RispondiElimina

Ringrazio tutti per aver letto e commentato , ma sopratutto sono contenta per avervi fatto conoscere questo brand.