lunedì 8 luglio 2013

Bella Lodi accompagna le mie creazioni

Ho creato una deliziosa ricetta con
Il Formaggio  BellaLodi
 
 Ecco gli ingredienti:
 

Ho lessato 350 gr di patate pasta gialla
le ho sbucciate e schiacciate con lo schiaccia patate

Le ho messe in un pentolino assieme a 50 gr di burro ed ho fatto asciugare le patate 

Dopo aver tolto dal fornello ad uno ad uno ho messo due tuorli

ho mischiato ed aggiunto sale, noce moscata e 30 gr di  Formaggio  BellaLodi


Mischiato tutto ed inserita in una sac a poche con bocchetta a stella
Ho realizzato dei cerchi in una teglia con della carta forno
 ho spennellato con un uovo appena sbattuto
Infornato in forno caldo 200° per 10 minuti, poi messo dentro un uovo ed infornato per altri 5 minuti, ed ecco le mie uova in cestino
Ecco il risultato finale


Ringrazio l'Azienda BellaLodi
Per avermi omaggiato dei suoi prodotti.
Per maggiori informazioni visionare ilSito 
o andate alla pagina Facebook

13 commenti:

  1. Che buona una vera golosità e nuova e sfiziosa!

    RispondiElimina
  2. Bella ricetta e chissà che buona,con Bella Lodi hai sicuramente ottenuto il massimo,grazie per averci suggerito un modo in più di gustare questo prelibato grana !

    RispondiElimina
  3. Complimenti per questa ricetta semplice ma molto sfiziosa.

    RispondiElimina
  4. Risposte
    1. l'ho trovata per caso, e di fretta e furia l'ho fatta, si possono fare forme io l'ho buttata giù così, ma per antipasto si possono fare anche piccini e con formine

      Elimina
  5. ricetta molto simpatica e facile da realizzare ho tutti gli ingredienti voglio cimentarmi anch'io

    RispondiElimina
  6. che ricette invitante, brava, un abbraccio SILVIA

    RispondiElimina
  7. ma sei bravissima complimenti sarà buonissimo!

    RispondiElimina
  8. ma è un idea bellissima mi sa che te la rubo mio marito ne sarà sicuramente contento ti ringrazio per la tua creatività e passione in cucina

    RispondiElimina
  9. che bella idea!!1 mi piace questo piatto!!! lo proverò sicuramente appena ho tempo per cucinare... ultimamente sono sempre di fretta :-) segno subito le dosi, grazie

    RispondiElimina
  10. Che ricetta bella invitante e senz'altro saporita!! Io adoro Bella Lodi! Un gusto delicatamente invogliante! Assolutamente da replicare!

    RispondiElimina
  11. Che bella idea, poi è simpatica perchè inganna gli occhi, sembrano dei biscotti e invece sono salati, stupenda idea Tecla!

    RispondiElimina

Ringrazio tutti per aver letto e commentato , ma sopratutto sono contenta per avervi fatto conoscere questo brand.