lunedì 19 agosto 2013

Sapori di Sardegna-Sicila

Buon pomeriggio, come è bello unire i sapori delle due isole, Sardegna e Sicilia assieme.
Quali dei prodotti migliori dei malloreddus  abbinati ad un buon pane casereccio ed una salsiccia sarda?
Ma naturalmente tutto questo abbinato ad un vino di un' isola solare quale la Sicilia!  
Ho scelto il Nero d' Avola
delle Cantine Settesoli
 Che si abbina alla salsiccia di gusto intenso.
Questo vino  di colore rosso rubino di buona intensita’, brillante e vivace 13% vol.
Presto nuove idee!

5 commenti:

  1. La salsiccia Sarda è buonissima, poi se accompagnata ad un buon vino ancora meglio

    RispondiElimina
  2. Ottimo vino, pregiato ideale per ogni occasione!

    RispondiElimina
  3. Hai abbinato alla perfezione la nostra buonissima salsiccia con un vino di alta qualità!

    RispondiElimina
  4. nero d'avola lo conosco bene è un vino pregiato della mia zona ...ottima scelta ..complimenti per la ricetta

    RispondiElimina
  5. Questi vini sono spettacolari li ho assaggiati tutti e due e mi piacciono , il salame sardo non ho ancora avuto modo di assaggiarlo ma sarà buono sicuramente!

    RispondiElimina

Ringrazio tutti per aver letto e commentato , ma sopratutto sono contenta per avervi fatto conoscere questo brand.